Servizio Accompagnamento Pazienti

Per i Pazienti Oncologici e loro accompagnatori che devono recarsi presso i reparti di Oncologia e Radioterapia dell’Ospedale di Bergamo per svolgere terapie, esami o visite specialistiche.

A.O.B. o.d.v.  fornisce un servizio di accompagnamento ai pazienti oncologici e loro accompagnatori in situazione di oggettiva difficoltà e bisogno che devono recarsi presso i Reparti di Oncologia e Radioterapia dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per svolgere cicli di terapie, esami o visite specialistiche.

L’accompagnamento, completamente gratuito, è svolto da Volontari A.O.B. con due autovetture dell’Associazione nell’ambito del comune di Bergamo e paesi limitrofi.

Il servizio è rivolto a pazienti autosufficienti, in condizioni fisiche e psicologiche tali da essere accompagnati da Volontari e non da personale socio-sanitario.

Informazioni presso:
  • gli Operatori e/o i Volontari presenti in Oncologia e Radioterapia
  • segreteria A.O.B. tel. 035.267.8063 e-mail: info@aobonlus.it
Attivazione del servizio:
  • tel. 331.608.6374 da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 18.00
  • e-mail info@aobonlus.it
  • compilazione e consegna del MODULO DI RICHIESTA LINK A scarica modulo

Nel corso degli ultimi 12 mesi, con il supporto di 15 volontari che si sono alternati nel servizio, sono stati svolti ben 648 servizi e percorsi oltre 22.000 chilometri.

SCHEDA SERVIZIO ACCOMPAGNAMENTO