Birra e cioccolato. Il regalo che fa bene

a Mercoledi’ 5 Dicembre 2012 dalle 18:00 è possibile acquistare l’idea regalo pensata da Edoné e AssociazioneOncologica Bergamasca . In collaborazione con DayONE e Comune di Bergamo presentano l’idea regalo alternativa per questo Natale.
La tavoletta di cioccolato, legata all’A. O. B., viene accompagnata dalla qualità di una buona Keller-Bier fornita da Lauterbacher.
Lauterbacher Keller natur bier è garanzia di qualità: il metodo tradizionale old-school permette di poter assaporare l’intenso sapore di questa birra tedesca artigianale. Doveroso l’accompagnamento con la dolcezza del cioccolato fondente prodotto da Icam. Senza glutine e biologico, l’AOB ha scelto questo prodotto per la propria raccolta fondi, necessaria per sostenere le tante iniziative di questa onlus nata nel 1999 su iniziativa di un gruppo di medici della U.S.C. di Oncologia Medica degli Ospedali Riuniti di Bergamo.
L’intero ricavato verrà destinato alle finalità dell’associazione AOB. A Natale siamo tutti più buoni…………………

COME AVERLA: Semplice! Vieni all’Edoné – Via A. Gemelli snc – 24124 Bergamo- potrai averla subito per soli 10 €! Senza nemmeno prenotarla!

Vedi locandina Vedi locandina