Arte – Musica – Solidarietà

L’Associazione Culturale ” Nel Mondo della Musica “, con la direzione artistica del Mo. Prof. Claudio Locatelli, ripropone l’ottava edizione della manifestazione Arte Sport Solidarietà.
Per la manifestazione che si terrà Sabato 13 Ottobre alle ore 20,30 presso il Teatro Serassi di Villa d’Almé, sulla scia del successo delle precedenti edizioni, il comitato organizzatore si attende un tutto esaurito anche per questa edizione rinnovata ed arricchita con nuovi interpreti e personaggi. Dopo il cantante Bobby Solo nell’edizione del 2011, regina della serata sarà un altra icona della musica leggera: IVA ZANICCHI ” L’Aquila di Ligonchio “la cantante che vanta numerosi primati :
● È la donna nella storia della canzone italiana che ha vinto più edizioni del Festival di Sanremo, ben 3 volte. (1967, 1969, 1974).●È stata la prima cantante italiana ad attraversare l’Unione Sovietica in tour nel 1981.●È stata la prima cantante italiana ad aver tenuto un concerto al Madison Square Garden di New York nel 1973.
Il tema conduttore della serata presentata dall’eclettico Giuseppe Locatelli è imperniato sul 1° Concorso Vocale di giovani voci che si affacciano alla ribalta. A far da cornice molti altri artisti fra cui il cantante Silver affermatosi nella trasmissione X Factor e il cabarettista Osvaldo Ardenghi.
Il ricavato dello spettacolo e della ricca lotteria abbinata è destinato al sostegno di progetti di solidarietà di tre associazioni di volontariato fra le quali A.O.B. onlus. Per sostenere questi progetti è richiesto al pubblico partecipante un contributo di 15 Euro che da diritto ad un posto in teatro, e all’ingresso gratuito di un secondo spettacolo natalizio che si terrà, stessa sede stesso orario, Venerdì 21 Dicembre. Poiché negli anni precedenti tutti i posti a sedere sono stati prenotati ed occupati molto prima della data prevista, si invitano tutti coloro che volessero partecipare alla serata a contattare i responsabili dell’organizzazione qui di seguito elencati:
• Claudio Locatelli tel. 035/528409 035/528409 cell. 328/8005495
• Orietta Bettinelli cell. 333/2191461