Gruppo Volontari Noi per Loro onlus

Si è svolta Domenica 7 dicembre, nella sala Congressi del Comune di Selvino, la 15^ edizione della “Serata della Solidarietà”.

Istituita e organizzata dal Gruppo Volontari Noi per Loro onlus, un’associazione con sede in Selvino, che dal 1999 opera nell’ambito del Volontariato. Nei 15 anni di attività sociale il Gruppo Noi x Loro ha selezionato e sostenuto 267 progetti di solidarietà in tutto il mondo con un contributo di oltre 800 mila euro.

Nella serata, condotta da Giancarlo Acerbis, presidente del Gruppo, ed allietata dal Coro del Ducato di Piazza Pontida, sono stati presentati i progetti sostenuti con la raccolta fondi 2014. Fra questi anche il progetto “Curati Col Cibo” dell’Associazione Oncologica Bergamasca onlus alla quale è stato consegnato un assegno di 3.000 euro.

“Ricevere questo contributo – ha commentato il dott. Nunzio Pezzotta, presidente di A.O.B. – in rappresentanza di tutti i Soci e Volontari di A.O.B. che ogni giorno si dedicano con impegno e passione alle attività dell’Associazione, rappresenta un momento di grande soddisfazione e motivo di orgoglio”.

Il contributo confluirà nel fondo finalizzato al sostegno dell’attivazione, prevista per il prossimo Gennaio 2015, di un Ambulatorio Nutrizionale all’interno dell’Unità di Oncologia dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Vedi lettera di ringraziamento Galleria fotografica