Muoviamoci insieme
I Centri Sportpiù della Provincia di Bergamo per onorare la memoria di Marina Polini, dirigente del gruppo hanno deciso di promuovere una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un automezzo che sarà consegnato alla nostra Associazione per potenziare il Servizio accompagnamento gratuito, casa-ospedale-casa, per pazienti oncologici in cura presso i Reparti di Oncologia e Radioterapia dell’ Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
L’iniziativa è collegata alla campagna promozionale “MUOVIAMOCI INSIEME – lotta alla sedentarietà”, che prevede, a fronte di un contributo totalmente destinato all’acquisto dell’autovettura, la possibilità di fruire per alcuni giorni delle attrezzature e degli impianti dei vari Centri Sportpiù.
La scelta della nostra Associazione come destinataria di questo contributo è indubbiamente un significativo riconoscimento a quanti, Volontari, Soci, Sostenitori hanno fatto in questi 15 anni di intensa ed impegnativa attività.
E’ programmata a breve una specifica campagna di comunicazione, (vedi volantino allegato) preceduta da una conferenza stampa/ convegno che si terrà l’8 settembre, alle 11.30, presso lo Sportpiù Club Resort di Curno, Via Fermi 31. E’ prevista la partecipazione, come relatori e testimonials, del Dottor Roberto Labianca, di Emiliano Mondonico e di Giuliana D’Ambrosio.
L’AOB procederà poi a sostenere l’iniziativa il 12-13-14 settembre in occasione della Strabergamo, con il proprio Gazebo sul Sentierone.
Galleria fotografica Video 1 Video 2